2K dal 1999 fornisce agli utenti una vasta gamma di Servizi in accordo con i costruttori.
L'impegno dimostrato nei confronti dei Clienti si concretizza anche e soprattutto nella qualità e tempestività dei Servizi messi a disposizione. Nel giro di pochi anni , infatti 2K, anche grazie ad alcune partnership con rivenditori locali, ha assunto un ruolo sempre più importante nella gestione della assistenza tecnica e nelle vendita di attrezzature usate su tutto il territorio nazionale; nata con l'obiettivo strategico di offrire un Servizio di Assistenza Tecnica collegato ad un costruttore principale, è divenuta realmente protagonista del settore, estendendo il Servizio ad altri prodotti.
L'approccio con il Cliente ONE-TO-ONE ,con una modularità e scalabilità dei Servizi delle più estese, consente ad ogni Cliente la propria personalizzazione sia in termini di modalità del servizio che di risorse dedicate , con una copertura oraria che può giungere fino alle 24h per 365 giorni all'anno.
2K assicura una copertura capillare del territorio nazionale con presenza di personale tecnico nelle maggiori Città Italiane.
La sede centrale è a ROMA
L'ampio portafoglio dei sevizi messo a disposizione da 2K ai propri Clienti, consente loro di potersi interfacciare con un interlocutore unico per gran parte delle loro necessità.
Non più rimbalzi di responsabilità, ma un punto di riferimento che può aiutare e supportare i clienti ed il loro personale operativo, aumentandone la produttività interna, e quindi migliorando l'efficienza ed il ritorno economico.
1.2 Stretto legame con i fornitori.Operare in completa autonomia, ma con uno stretto legame con i fornitori e le Case Madri ci consente di interfacciare con i nostri Clienti curandone gli interessi, proteggendo gli investimenti informatici effettuati, ottenendo dagli stessi la massima efficienza operativa.
La competenza tecnica , in questo caso, è anche garanzia per il Cliente di poter ottenere suggerimenti corretti ed adeguati alle necessità reali, quando si devono effettuare delle scelte di crescita strutturale.
1.3 Rapporto con il Cliente2K è una vera Azienda di Servizi, e nell'approccio con il Cliente è fondamentale l'atteggiamento di massima comprensione delle esigenze, rispettando le necessità ed adeguandole modificando i comportamenti ed i componenti durante il rapporto, ogni volta si rende necessario.
La flessibilità non è una prerogativa solamente nella ricerca del modello di Servizi adatto al Cliente, ma anche successivamente, sia nel caso di un'esigenza duratura che estemporanea. Con 2K la “ partnership “ è perfetta perché si modella in maniera integrata nell'Azienda Cliente.
1.4 Garanzia della qualitàLe elevate competenze che 2K mette a disposizione dei propri Clienti, unite all'esperienza pluriennale ed al continuo aggiornamento di cui il personale Tecnico 2K è sottoposto, sono la migliore garanzia della qualità erogata.
Le numerose referenze distribuite sul territorio nazionale, che utilizzano con continuità i servizi 2K, ne testimoniano l'altrettanta garanzia della qualità percepita.
L'impostazione dei servizi e la gestione della attività del personale mediante accurati processi e strumenti informatici consente a 2K di tenere sotto controllo le risorse impiegate, ottenere un'omogeneità dei Servizi su tutto il territorio servito, dare le giuste priorità secondo il grado di urgenza, e quindi potersi interfacciare con il Cliente in maniera univoca in tutti i suoi siti. Con 2K il Cliente sa di poter contare su un'interfaccia che vede tutta la sua complessità e ne risponde in maniera diretta sui Servizi concordati.
1.6 Capillarità territorialeNon più ricerca di più interlocutori di Servizi, ovunque siano distribuiti i Vostri strumenti informatici, potete contare sul supporto 2K più vicino a Voi.
La flessibilità e capacità organizzativa, che dispone di strumenti operativi all'avanguardia tecnologica, è in grado di soddisfare le Vostre richieste nei tempi e modi concordati. Il sistema che controlla il processo dei Servizi è completamente automatizzato; ogni tecnico è dotato di strumenti di comunicazione mobili, ed è collegato costantemente con il “call center “, mediante il quale riceve e trasmette i dati relativi agli interventi. La distribuzione e dislocazione dei ricambi è strutturata in maniera coerente alle apparecchiature da servire, la loro ubicazione e criticità di utilizzo.
1.7 Personalizzazione del ServizioPersonalizzazione del Servizio significa non doversi adattare a Servizi preconfezionati, ma avere la possibilità di scegliere nell'ambito di un portafoglio completo, ritagliarsi i moduli necessari, e configurali secondo le proprie esigenze, anche le più complesse.
2K ha fatto di questo approccio una delle caratteristiche fondamentali della propria offerta, e la completezza del portafoglio Servizi, unita alla notevole esperienza e competenza , consente al Cliente di poter ottenere il vero “ servizio su misura “.
1.8 Competenze qualificatePoter contare su un fornitore che mette a disposizione dei propri Clienti un portafoglio Servizi non solamente completo per la tipologia degli stessi, ma anche rivolto alle più diffuse piattaforme informatiche, significa interfacciarsi con un “Partner” tecnologico ad altissime competenze, e dalle competenze ne derivano vantaggi per i Clienti , che si traducono in efficienza ed efficacia del Servizio ottenuto, oltre che poter contare su un supporto qualificato per poter migliorare il livello di conoscenza e professionalità informatica dei propri utenti interni.
1.9 Trasparenza del ServizioPoter disporre di uno strumento che metta in condizione il personale interno adibito al controllo degli strumenti informatici, monitorare in tempo reale la qualità e quantità dei Servizi ottenuti, oltre che ad una serie di dati statistici che riguardano l'affidabilità degli apparati, significa avere la possibilità di tenere sotto controllo le proprie risorse e l'erogazione dei Servizi durante il loro svolgimento, e non a posteriori.2K ha realizzato questo strumento perché ha fatto proprie le esigenze dei Clienti, e questa è un'ulteriore dimostrazione di consapevolezza sulla qualità e tempestività dei Servizi erogati.
1.10 Proteggere e valorizzare gli investimentiLe continue innovazioni tecnologiche del mercato , unitamente alla crescita delle esigenze informatiche all'interno della Vostra azienda, rischiano di rendere inadeguati in breve tempo gli investimenti informatici effettuati. Tutto questo può essere attenuato notevolmente, o perlomeno dilazionato nel tempo, in armonia con le risorse aziendali disponibili, senza compromettere l'efficienza ed efficacia degli strumenti stessi, se si è in presenza di un “partner tecnologico” e di Servizi come 2K, che grazie all'alta qualificazione delle competenze, Vi può aiutare ad ottenere sempre il meglio dagli investimenti informatici effettuati, mantenendoli in perfetta efficienza e suggerendone gli interventi migliorativi tenendo conto delle necessità effettive.
1.11 Vantaggi economiciRidurre il numero dei Fornitori, poter contare sulle competenze qualificate del “Partner” dei Servizi, non influenzato dai Vendor, mantenere in perfetta efficienza gli apparati informatici, fruire di un supporto che aiuti gli utenti ad ottenere la massima produttività dagli strumenti in dotazione, sono solamente alcuni delle ragioni che si traducono in vantaggi economici nella scelta di 2K come fornitore dei Servizi Informatici.
1.12 Magazzino ricambi e laboratori di revisioneIl magazzino pezzi di ricambio (link ricambi) e i laboratori di revisione delle macchine (link usato) fanno parte della strategia di servizio
2K EVOLUTION propone servizi su chiamata o con contratti ore full-on-site annuali per:Come pensiamo le newsletter
Approccio pratico alla videosorveglianza
Leggi tutte le nostre news